AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Torna Manuela Rock, il festival di beneficenza. E stavolta c’è anche il CD

Giunge alla quarta edizione il Manuela Rock Festival. Sabato 24 ottobre allo Stones Cafè di Vignola a partire dalle 19.30, 5 band e 4 DJ creeranno una magica atmosfera che unirà buona musica a beneficenza

Giunge alla quarta edizione il Manuela Rock Festival. Sabato 24 ottobre allo Stones Cafè di Vignola a partire dalle 19.30, 5 band e 4 DJ creeranno una magica atmosfera che unirà buona musica a beneficenza.

Voluto fortemente dal nostro Fabio Busi in memoria dell’amica Manuela mancata nel 2011 a causa di un linfoma, il Manuela Rock cerca di ricordare con una festa, una ragazza meravigliosa, raccogliendo fondi per l’Associazione del pallavolista Giacomo Sintini, che da anni si occupa di raccogliere fondi per la ricerca contro leucemie e linfomi.

In questa edizione si esibiranno sul palco dello Stones Cafè i bolognesi The Ties And The Lies e Iggy And His Booze, i vignolesi Big Service, ED e i romani Stag (già in concerto allo Stones Cafè venerdì 23 per l’anteprima Manuela Rock). Fra un’esibizione e l’altra a tener caldo il pubblico ci penseranno i DJ di Palafitta Groove, Fabio FB8 DJ e Passerotto DJ.

Fra indie rock, songwriting, rap, pop e drink’n’roll sarà l’occasione di godersi una piacevole serata ad INGRESSO GRATUITO, cercando di aiutare chi ha bisogno.

In occasione del Manuela Rock 2015 è stata prodotta dallo stesso Fabio Busi la Compilation (che verrà venduta al costo di 10 euro la sera dell’evento), contenente 21 brani di band italiane fra cui Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids, Calibro 35, Osc2x e tanti altri.

 

Ecco la tracklist (con i video) del CD-compilation.

Locandina-Manuela-Rock

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180