AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Santa Margaret: Vieni a Gridare Con Me

È online il video di Vieni a Gridare Con Me, il nuovo singolo dei Santa Margaret estratto da Il suono analogico cova la sua vendetta

 

È online il video di Vieni a Gridare Con Me, il nuovo singolo dei Santa Margaret estratto da Il suono analogico cova la sua vendetta (Carosello Records), primo album della band disponibile in digital download.

Il video di Vieni a Gridare Con Me, diretto da Daniele Persica da un’idea di Celestina Pistillo (autrice tv e autrice della web serie di successo #celeRentola), è stato girato per le strade di Roma, dove la band, armata di megafono, strumenti musicali e liquirizie arrotolate, ha coinvolto i passanti sorpresi e divertiti invitandoli a “venire a gridare con … loro”.

[youtube id=”uv2CZIel4IY” width=”620″ height=”360″]

Negli scorsi mesi, i Santa Margaret hanno raccolto un successo dietro l’altro: hanno suonato sul palco del Concerto del Primo Maggio 2015, opening act di Deep Purple e Beth Hart, artisti scelti da MTV New Generation, vincitori delCoca Cola Summer Festival 2014 grazie al brano “Riderò”, scelto (insieme al brano “Vieni a gridare con me”) come colonna sonora dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo”. Nel 2015 hanno trionfato nella categoria TIM Best New Generation agli MTV Awards 2015, aggiudicandosi così il premio dedicato ai migliori artisti emergenti della scena italiana, e hanno calcato ancora una volta il palco del Coca Cola Summer Festival.

I Santa Margaret nascono a Milano dall’incontro della carismatica cantautrice Angelica Schiatti con il chitarrista Stefano Verderi, che cura anche la produzione artistica del progetto. Insieme a loro, altri musicisti di grande esperienza come Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri (basso) e Marco Cucuzzella (batteria).

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181