AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Red Ring: I Have to Make Love

Tornano i Red Ring con il loro rock travolgente ed energetico; il terzo singolo è I have to make love.

Tornano i Red Ring con il loro rock travolgente ed energetico; il terzo singolo è I have to make love.

[youtube id=”cG2OpajOGs4″ width=”620″ height=”360″]

Terzo singolo estratto dall’Ep Knock Out, I have to make love è un brano dalla forte anima rock, lo si percepisce sia dal testo molto diretto sia dalla parte musicale basata su un arrangiamento aggressivo e potente. È il brano con cui la band esplora e mostra il suo stile.

I have to make love si apre solamente con chitarra e voce ma riesce a trasmettere fin da subito un senso di rabbia e nervosismo, che trova il massimo sfogo fin dalle prime note del ritornello, in cui il brano si apre come un potente grido. L’ascoltatore viene trasportato in un viaggio di sensazioni, tra momenti di tensione e momenti di riflessione come in un vero e proprio viaggio.

Il gruppo perfeziona lo stile musicale graffiante e melodico allo stesso tempo che ha caratterizzato i primi due brani lanciati, con la ritmica incisiva di Edoardo Sdruccioli (basso e cori), Juri Cucchi (batteria) e le chitarre di Davide Landi e Giacomo Lanari ad accompagnare la voce soffice ma grintosa di Elisa Goffi.

Il sound del gruppo si conferma solido e originale anche in questo caso, con un arrangiamento in continuo crescendo che sfocia in un ritornello potente e coinvolgente.

RED RING

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180