AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Necrotorture: Gore Solution

Gore Solution dei Necrotorture rammenta il dilaniare dei cadaveri con la sega circolare, in una bruna pioggia di fluidi e polvere d'ossa. Cattivo, tecnico e senza compromessi: prendere o lasciare. Le due chitarre fanno la differenza: semplicemente incontenibili, basso e batteria schiacciasassi

Necrotorture

Gore Solution

(Cd, Sevared Records)

brutal death, grindcore

________________

Necrotorture- Gore SolutionIl brutal death è un genere che si è mantenuto integro nonostante il passare degli anni. Ti piace o lo detesti. Io lo preferisco dal vivo con la birrozza in mano, però ascolto ancora volentieri i capostipiti sullo stereo: Carcass, Dismember, Cannibal Corpse, Malevolent Creature, tra gli altri…

Necrotorture sono un gruppo cult della scena grind italiana e avrebbe avuto sicuramente maggior successo se fossero stati americani. Invece no: Alex Necrotorture e co. sono foggiani e questo fatto non deve certo avergli facilitato le cose.

Il progetto Necrotorture ha dovuto percorrere un lungo cammino di oltre dieci anni, costellato di cambi di line-up, produzioni e concerti dal vivo, prima di coagularsi in ciò che è ora: una delle migliori band di brutal death in circolazione.

Gore Solution è cattivo, tecnico e senza compromessi, rammenta il dilaniare dei cadaveri con la sega circolare, in una bruna pioggia di fluidi e polvere d’ossa. Niente ipocrisie: prendere o lasciare. I ragazzi sanno il fatto loro. Le due chitarre fanno la differenza: semplicemente incontenibili; basso e batteria schiacciasassi. A proposito: il batterista è umano o è un replicante? Alessandro Santilli suona veloce, pulito e in modo felicemente devastante.

Un disco da possedere per gli amanti del genere. Mettete il fottuto ampli al calor bianco. \m/

Gli ultimi articoli di Luca Della Casa

Condivi sui social network:
Luca Della Casa
Luca Della Casa

Fin da piccolo volevo fare il parrucchiere per cani poi però, per ragioni di salute, mi sono dedicato alla pornografia messicana che è la più sordida e squallida del pianeta.
Un uomo e un perchè. Brutto ma buono con un forte odore di zolfo. A floating Brain.

Articoli: 17