AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Nails: Unsilent Death

E' una scarica di mitra questo Unsilent Death degli statunitensi Nails. Una scarica hardcore che lascerà allibiti

Nails

Unsilent Death

(CD, Six Feet Under Records)

hardcore, metal

________________

nails-unsilent-deathUnsilent Death è la fresca fatica degli americani Nails, un lavoro molto particolare che lascerà sicuramente impressionati gli amanti di questo genere di musica. Nonostante non si tratti di un album facile da maneggiare, è comunque qualcosa che non potrà passare inosservato.

E’ un viaggio corto, veloce, di appena quindici minuti che, se spalmati su dieci canzoni, già ci preannuncia molto di quello che ogni singolo brano avrà da regalarci.  E’ brevità, infatti, la parola d’ordine della maggior parte dei pezzi che vanno dai circa trenta secondi di Conform, Your God e Traitor al minuto e mezzo di Suffering Soul e I Will Not Follow. Ma è solo con le più lunghe Unsilent Death e Depths (dalla intro più calma) che si riesce a dare un chiara definizione del sound.

Sound fatto di un hardcore sfociante in quello che si potrebbe definire un grindcore più estremo e più puro. Puro, sì. Tutto è in purezza in questo lavoro. Nessuna novità. Nessuna sperimentazione.

Solo una scarica di proiettili. Una mitragliata che farà rimanere senza fiato chiunque abbia deciso, ed abbia trovato il coraggio, di affrontare questo incantato plotone d’esecuzione che sicuramente lascerà dietro di sé una scia di orecchie sanguinanti ma piuttosto soddisfatte.

[iframe: src=”http://rcm-it.amazon.it/e/cm?t=rock02-21&o=29&p=8&l=as1&asins=B003Z3WKZ2&fc1=000000&IS2=1<1=_blank&m=amazon&lc1=0000FF&bc1=000000&bg1=FFFFFF&f=ifr” style=”width:120px;height:240px;” scrolling=”no” marginwidth=”0″ marginheight=”0″ frameborder=”0″]

Gli ultimi articoli di Ileana

Condivi sui social network: