AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Mosquitos: Socialhaze

Dopo due anni di preparazione, esce Socialhaze, quarto disco dei Mosquitos. Un album da sfogliare, storie autentiche e musica che traduce in suoni un immenso immaginario

Mosquitos

Socialhaze

(Cd, Fosbury Records / Audioglobe)

indie rock

_______________

Mosquitos- SocialhazeA tre anni dall’uscita di In Love, i Mosquitos presentano il loro nuovo lavoro, Socialhaze, un album costituito da 10 tracce che raccontano la storia del rock più ossessivo.

Socialhaze offre all’ascolto un indie rock dal gusto più maturo che mescola musica psichedelica a melodie folk e new wave. Inizia il racconto Wanna Be You con ritmo veloce e incalzante; Love vs. Haze una ballata visionaria ; Two Chasms travolge con romanticismo ruvido e disinvolto con uscite elettro-acustiche; Walk For Evere; Light as Birds (not a feathers) spettrali ripetizioni ritmiche più vicine ad atmosphere wave; Army Of Evil; Been A Tripper con seducente ritmo wave; Haze vs. Love; Here’s To Who rimanda al country rock; chiude House con atmosfere psichedeliche incalzanti.

Socialhaze contiene la summa del suono, delle idee, del rigore e dell’indipendenza dei Mosquitos. L’attuale formazione composta da Mario Martufi (voce, chitarra), Gianluca Testani (basso), Fabrizio Gori (batteria) e Simone Alteri (chitarra) ce la sta mettendo tutta per mostrare una nuova personalità stilistica.


 

Gli ultimi articoli di Sonia Mengoni

Condivi sui social network:
Sonia Mengoni
Sonia Mengoni
Articoli: 45