Costanza
A piedi nudi
(Cd, HI-QU Music)
pop d’autore
____________________
A piedi nudi è l’album d’esordio di Costanza, toscana classe 1998, che sceglie di percorrere la strada del cantautorato dipingendolo di tinte pop, leggermente striate di elettronica, toccando corde a volte più intimiste, altre più scanzonate. Nove tracce (più due bonus track) che raccontano la vita con le sue fragilità, punti di forza che fanno di noi quello che siamo.
A piedi nudi rivela molto di questa giovane artista. Nato all’interno della sua cameretta, ci ha riversato dentro tutta se stessa, con le sue esperienze e le sue speranze. Ha lasciato parlare liriche semplici e dirette, affidando alla limpidezza della sua voce il compito di trasmettere tutta la sua anima.
Un viaggio dentro Costanza sui ritmi di un pop fresco e raffinato, al quale non mancano tocchi di elettronica, orecchiabile e leggero, pronto però a lasciare spazio a momenti più personali e introspettivi.
Costanza è uscita dalla sua comfort zone e dal suo mondo interiore ed è pronta a far ascoltare i suoi pezzi al pubblico. A piedi nudi è un buon spunto di crescita e di evoluzione per questa artista che ha già abbastanza chiara la strada da percorrere.
Sony WH-CH700 - Cuffie wireless over-ear con Noise Cancelling, Alexa Built-in, Compatibili con Google Assistant e Siri, Batteria fino a 35 ore, Bluetooth, NFC, Nero
206,72 €Gli ultimi articoli di Simona Fusetta
- Generic Animal: recensione di Il Canto dell'Asino - November 25th, 2024
- Coldplay: recensione di Moon Music - November 21st, 2024
- Malice K: recensione di Avanti - November 11th, 2024
- Fantastic Negrito: Son Of A Broken Man - November 6th, 2024
- The Armoires: recensione di Octoberland - October 11th, 2024