AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Bad More Ending: Theory Endless Sacrifice

E' una montagna che aspetta solo di essere scalata questo promo cd dei Bad More Ending. Senza sosta e senza respiro ci travolgono letteralmente con tutta la crudezza del loro potentissimo sound

Bad More Ending

Theory Endless Sacrifice

(Cd, Autoproduzione)

thrash

________________

recensione-cd-bad-more-ending-theory-endless-sacrificeE’ un promo cd di cinque pezzi quello che ci propongono i Bad More Ending ed il suo nome è Theory Endless Sacrifice.

E non lascia scampo, non lascia tempo neanche per respirare. E’ un tunnel da cui non si esce facilmente. Fin da subito, infatti, si viene letteralmente travolti da una valanga rocciosa fatta da chitarre che hanno detto addio alle melodie e che fanno del granito la loro ragione di essere. Fatta da una batteria instancabilmente martellante che perfora i timpani sposata a dei bassi che poco hanno di diverso.

Ed il growl che accompagna il tutto riesce solo ad aumentare la crudezza di questo sound alto come una muraglia.

Un po’ di pace si riesce solo a trovare nelle (pochissime) parti in cui la fatina delle melodie riesce ad uscire dalla gabbia in cui è stata rinchiusa e ci dona un cantato più tranquillo. Ma mai meno sporco.

I Korn, i Lamb Of God e, perché no, anche i Sepultura sarebbero contenti di trovarsi questo cd nello stereo. Loro così come anche tutti gli amanti del metallo pesante. Del moderno metallo pesante.

Unica pecca, quindi, è solo la mancanza di qualcosa che rimanga disseppellito dai quintali di terra thrash/groove. Qualcosa di più tranquillo.

Ma, in fondo, questo è solo un promo. Chissà che, se ci sarà mai (come spero) un full-length, questo mio desiderio non verrà appagato.

Gli ultimi articoli di Ileana

Condivi sui social network: