AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Public Image Limited al lavoro per un nuovo album

John Lydon stavolto non ha riunito i PIL solo per un tour, solo per "sporco lucro"; sembra infatti la volta buona per vederli tornare anche sugli scaffalli dei negozi con un album nuovo di zecca

Public Image Limited al lavoro per un nuovo albumI PIL stanno infiammando i festival di mezza Europa, Italia esclusa, con un reunion tour tanto atteso quanto provocatorio, come da programma.

Ma i Public Image Limited di John Lydon sono anche al lavoro per registrare nuove canzoni, che andranno a comporre un album nuovo di zecca.

Sarà poco probabile che si tratti di un nuovo Metal Box, il disco che nel 1979 fuse a meraviglia rock e dub, ma è comunque una bella notizia.

Lydon avrebbe affidato ai microfoni della BBC la notizia dell’imminente nuovo album, che al momento non ha né un titolo né una data di pubblicazione, che potrebbe comunque essere pronto entro l’anno; il tour in atto, oltretutto, sarebbe una continua fonte di ispirazione, oltre che una splendida occasione per testare i nuovi materiali.

Sempre all’emittente inglese, Lydon ha dichiarato che negli ultimi quindi anni non ha praticamente mai smesso di scrivere per i Public Image Limited, a prescinder dal fatto che non ci sia stata nessuna nuova uscita.

L’audio intervista completa.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180