AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Primavera Sound, il cast diventa mostruoso. S’aggiungono Interpol, Pj Harvey e PiL

Alla manifestazione-paradiso degli indie-rockers, che raggiungono Barcellona da tutto il mondo, ci saranno anche gli Einsturzende Nuebauten, oltre ai Grinderman, Pulp, Mercury Rev e...

interpol-primavera-sound-festival-2011-bercellonaIl Primavera Sound Festival 2011 ha presentato quello che dovrebbe essere, salvo aggiunte dell’ultim’ora, il suo cast definitivo.

Al già ghiottismo programma s’aggiungono gli Interpol, i redivivi Public Image Limited (PIL), Pj Harvey, i leggendari Pere Ubu e i padri dell’industrial, gli Einsturzende Neubauten.

A fargli buona compagnia i post-rockers Explosions in the Sky e i math-rockers Battles.

Ma anche gli appassionati di elettronica avranno pane per le loro orecchie: Dj Shadow, Kode9 e Simian Mobile Disco su tutti.

Già da tempo annunciati, invece, i Grinderman di Nick Cave, Mercury Rev, Suicide, Echo & the Bunnymen, Low e la reunion dei Pulp.

Per conoscere il casto completo del Primavera Sound Festival 2011, che si svolgerà a Barcellona dal 25 al 29 maggio, c’è Live Rock Festival, il sito “cugino” di RockShock:


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181