AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Polar for the Masses reloaded

I Polar For The Masses riprendono il tour relativo al loro ultimo album "Italico" con una grossa novità: due nuovi acquisti

I Polar For The Masses riprendono il tour relativo al loro ultimo album “Italico” con una grossa novità. La formazione vede due nuovi acquisti: Alessio Zerbinati alla chitarra e Alessandro Lupatin alla batteria.

La band cambia radicalmente, confermando l’aggiunta di un chitarrista (Alessio, che ha accompagnato la band dal vivo sin dall’inizio del tour) e, al tempo stesso, cambiando il batterista.

Simone Pass e Davide Dalla Pria, quindi, ringraziano e salutano il drummer “storico” Jordan Brea, cofondatore della band assieme a loro, che lascia in amicizia, per motivi personali, augurandogli ogni bene per il suo futuro.

Queste le loro parole: “Abbiamo condiviso con Jordan un cammino lungo e denso di esperienze e soddisfazioni. Comprendiamo la sua scelta e lo ringraziamo per il supporto che ha dato al progetto sempre, anche durante quest’ultimo periodo di transizione, traghettandoci verso questo nuovo assetto. Ripartiamo con nuovi progetti, con una nuova formazione e un inalterato entusiasmo.”

Le prossime date, in cui i Polar For The Masses proporranno per intero l’album “Italico”:

05 Ottobre – Csc Centro Stabile di Cultura – San Vito di Leguzzano (VI)

18 Ottobre – Beat Cafè – San Salvo Marina – Chieti

19 Ottobre – Sottoscala 9 – Latina

31 Ottobre – Blubemolle – Sarno (SA)

01 Novembre – Fuga Music Room – Ascoli Piceno

02 Novembre – Contestaccio – Roma

16 Novembre – Capanno BlackOut – Prato

21 Novembre – Pomopero – Breganze (VI)

14 Dicembre – E 20 – Montecchio Maggiore (VI)

www.polarforthemasses.com 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180