AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

PIL, la reunion non è solo per i live

John Lydon, indimenticato leader dei Sex Pistols, ha confermato che i suoi Public Image Ltd vogliono incidere nuovo materiale

john-lydon-pilJohn Lydon non sputa certo sui soldi e, senza un filo di vergogna, ha ricostituito i Sex Pistols per ben due volte, semplicemente per sporco lucro.

Ci si aspettava lo stesso dalla reunion dei Public Image Ltd, altra band da lui capitanata dopo aver chiuso l’avventura punk dura e pura.

E invece … lo stesso Lydon ha dichiarato al settimanale britannico NME che dopo il tour di dicembre i PIL entreranno in studio per registrare nuovo materiale, nonostante i PIL al momento non abbiano una casa discografica.

La band conterebbe di reinvestire nelle nuove registrazioni parte dei soldi guadagnati nella serie di concerti programmata nel Regno Unito, praticamente sold out ovunque. Le ristrettezze economiche con cui registrerebbero le nuove canzoni li costringerebbe a una specie di live in studio, ma non crediamo che questo spaventi i “nostri”.

In questi giorni viene festeggiato il trentennale dell’uscit del disco di maggior successo dei PIL, Metal Box, che ritorna nei scaffali in una deluxe editino.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181