AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Pendulum: ancora più elettronici

Gli australiani trapiantati in Inghilterra, che fanno impazzire il mondo con la loro selvagia drum&bass, hanno annunciato la loro ultima fatica. Guarda il video-trailer

I Pendulum sono australiani, ma per la loro scalata al successo hanno dovuto trasferirsi in Inghilterra. InTerra d’Albione la drum&bass non è stato solo un fenomeno passeggero, ma è un vero e proprio movimento.

Il pubblico dei Pendulum, però, è abbastanza trasversale. Colpa/merito dei loro incendiari show, che si contendono il primato d’esplosività gomito a gomito con quelli dei Prodigy.

In Silico, il loro primo disco, ha venduto 400.000 copie, mica poco in tempi di magra come questi. Ora tocca a Immersion, la nuova fatica la cui uscita è programmata per il 21 maggio e per la quale i Pendulum hanno promesso maggiori dosi di elettronica e una serie di collaborazioni internazionali a sorpresa.

Curiosi? In questi giorni vi saranno anteprime dell’album con dj set (anche trasmessi in streaming). Oppure … gustatevi questo video-trailer (a tutto volume, mi raccomando).

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180