Simon Le Bon dei Duran Duran, Peter Murphy dei Bauhaus, David Sylvian (ex Japan), Youssou N’Dour, Seal. Tutti per Isabelle Adjani.
L’affascinante attrice francese sta infatti registrando un album prodotto da Pascal Obispo.
Gli ospiti del disco ”interpretano” vocalmente la parte di angeli nella testa della Adjani e le parlano delle diverse fasi della storia d’amore che sta vivendo.
Parlando degli ospiti del disco, Peter Murphy dovrebbe prestissimo riesumare i Dali’s Car insieme a Mick Karn; in realtà l’operazione fa parte della serie di iniziative, personali e di altri artisti, in atto da Karn per rassettare le sue disastrate finanze e così pagarsi delle costose cure per un tumore che lo sta affliggendo. Midge Ure e i Porcupine Tree sono tra gli artisti più attivi per questa causa.
Di David Sylvian è uscito in questi giorni, invece, Sleepwalkers, raccolta di duetti più o meni rari; nel corso del 2011 dovrebbe uscire anche una nuova versione, completamente risuonata, del suo recente e controverso Manafon.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021