Nissan, Ministry of Sound, due brand noti a tutti. Gli appassionati di autovetture possono apprezzare Nissan per la sua proverbiale affidabilità; gli appassionati di musica ben sapranno che il Ministry of Sound è uno dei più celebri locali londinesi, oltre che una casa discografica dance-oriented.
Dalla sinergia tra marchi leader nei loro rispettivi ambiti, nasce Nissan Juke Ministry of Sound, ideale per gli amanti della musica, delle macchine eleganti e della guida sicura.
Nissan Juke Ministry of Sound è in edizione limitata: solo 3.000 esemplari realizzati, motorizzazione disponibile in 1.5 dci e 1.6 16 v, tecnologia d’avanguardia e design esclusivo.
Il colore dominante è il Metallic Black che crea un gioco di continuità con il logo del Ministry of Sound, posizionato sul montante B dell’autovettura. Il bianco caratterizza alcuni particolari della Juke: i cerchi in lega da 17 pollici, le maniglie delle portiere, le calotte dei retrovisori, la consolle centrale sul cruscotto, così come i pannelli delle portiere, le cuciture dei sedili, il volante e la cuffia del cambio.
La Juke è una macchina pensata per gli appassionati di musica e quindi non poteva mancare il dock per iPod. Non avete l’iPod? Tutti gli acquirenti di Juke with Ministry of Sound riceverenno un Music Pack che comprende un Apple iPod touch bianco da 8 Gb brandizzato Nissan, contenente già una serie di video e audio precaricati e a cura di Ministry of Sound. Non solo: l’iPod è dotato di un’esclusiva custodia autoriparante Scratch Shield, che rimargina da sola i piccoli graffi!
Ma non è finita qui: qual è il modo migliore per ascoltare la musica dal proprio iPod (quando non si è al volante, ovvio)? Con le cuffie Ministry of Sound, incluse nel music pack, impreziosite dal logo Juke e dotate di driver da 50 mm e padiglioni in alluminio: anche gli appassionati di alta fedeltà del suono sono serviti.
E la musica dance del momento da dove la scarico? Dal Ministry of Sound Music Store, grazie all’account VIP riservato ai proprietari della Nissan Juke, della particolarissima limited edition.
Inoltre Alex Neri (dj italiano tra i più apprezzati all’estero, componente dei Planet Funk e dj resident del Tenax) e Nissan Juke With Ministry of Sound saranno i protagonisti del “Nissan Juke With Ministry of Sound The Italian Club Tour with Alex Neri”, che prevede una serie di party esclusivi in alcune delle principali città italiane.
Ecco il calendario:
3 novembre: Firenze, Tenax
16 novembre: Napoli, Arenile
17 novembre Castellaneta (TA), Cromie
24 novembre: Roma, Circolo degli Illuminati
1 dicembre: Milano, Legend Club
7 dicembre: Bologna, Juke Town Motorshow
Per maggiori informazioni: www.juketown.it
Articolo sponsorizzato
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021