Uscirà il 3 settembre il nuovo album dei Nine Inch Nails. Si chiamerà Hesitation Marks e sarà pubblicato dalla Columbia Records.
E’ quindi assai probabile che buona parte della scaletta del nuovo tour, che toccherà anche Milano il 28 agosto agosto, sarà basata proprio sulle nuove canzoni, composte da Trent Reznor, Alan Moulder e il fido Atticus Ross. Dal vivo, invece, si segnala l’innesto in formazione di Adrian Belew, già nei King Crimson.
Hesitation Marks è già anticipato dal singolo Came Back Haunted, che i Nine Inch Nails hanno già messo su SoundCloud e che potete ascoltare qui sotto.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
In qualità di Affiliato Amazon, riceviamo una piccola percentuale dagli acquisti idonei. Usando i nostri link, quindi, non spenderete un centesimo in più, ma contribuirete al mantenimento del sito.