Parte in anteprima questo venerdì 27 ottobre il MEI 2.0, da quasi vent’anni lo storico appuntamento della musica indipendente organizzato da Giordano Sangiorgi.
Venerdì aprirà Gene Gnocchi con il suo nuovo spettacolo “No Mtv Awards Usa” e tantissimi saranno gli ospiti che si avvicenderanno alle premiazioni e sui palchi sabato 28 e domenica 29, fra big della musica indie e nomi storici della musica italiana: da Pierpaolo Capovilla del Teatro degli Orrori alla Bandabardo’, da Nesli agli Almamegretta, e insieme a loro nomi intramontabili come Enrico Ruggeri e Dori Ghezzi.
Molto spazio sara’ dedicato anche alla multimedialità al MEI 2.0 di quest’anno, fra tv, radio, e una paticolare attenzione verso il Web: al nuovissimo Media Center di Piazza della Libertà, sabato e domenica pomeriggio ci sara’ la lunga diretta streaming non-stop curata dalla Suburbana Tv, con presentazioni, conferenze stampa e set di musica live.
Il tutto in diretta streaming su: www.lasuburbana.com
E per l’occasione, l’etichetta discografica indipendente Areasonica Records fa un regalo al pubblico del MEI 2.0: esce “AREASONICA TOP SINGLES for MEI 2.0″ la compilation con tutti i migliori singoli del 2013 in DOWNLOAD GRATUITO, ma non solo: i visitatori potranno infatti richiedere e scaricare la compilation anche presso il Media Center di Piazza della Liberta’ – nell’area della Suburbana Tv – dove sara’ disponibile anche la versione in qualità disco WAV.
MEI 2.0 – FAENZA – 27-28-29 SETTEMBRE 2013
TUTTO IL PROGRAMMA SU: www.meiweb.it
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021