AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Maximo Park: a Milano l’unica data estiva

maximopark01Dopo l’anteprima di febbraio a Conegliano Veneto tornano i Maximo Park, una delle principali indie band inglesi,  saranno a Milano per presentare il terzo album Quicken the Heart in uscita il 15 maggio; il disco sarà preceduto dal singolo The Kids Are Sick Again.

Oltre al concerto di Milano la band suonerà nei principali festival europei quest’estate.

L’album è stato realizzato a Los Angeles con  l’aiuto del produttore Nick Launay (Nick Cave, Grinderman, Yeah Yeah Yeah). A quanto ha dichiarato il cantante Paul Smith il nuovo album segna un cambiamento di atmosfere con le tastiere in maggior evidenza ed un suono più orientato verso il groove pur non potendo essere definito dance e rimanendo essenzialmente il sound dei Maximo Park.

I Maximo Park hanno pubblicato due album, A Certain Trigger nel 2005 (che gli valsa una nomination al Mercury Prize) e Our Earthly Pleasures nel 2007, ed entrambi stanno raggiungendo il disco di platino in Inghilterra.
I loro incendiari live set sono uno dei punti di forza della band di Newcastle, ragione in più per non perdere il concerto milanese.

Maximo Park
mercoledì 3 giugno
Milano
Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14
Prezzo del biglietto € 18,00 + diritti di prevendita
I Maximo Park sono:
Tom English – Batteria
Duncan Lloyd – Chitarre
Paul Smith – Voce
Archis Tiku – Basso
Lukas Wooller – Tastiere

Sito ufficiale:
www.maximopark.com
www.myspace.com/maximopark

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180