Madaski e i Maddai: l’Africa Unite ha scommesso su questi giovani torinesi e ha deciso di produrre il loro disco di debutto, in arrivo per i primi mesi del prossimo anno.
Da oggi su Youtube un’anticipazione del progetto, con il video ideato per il singolo di debutto ufficiale Fingo di essere un nerd: un brano a presa rapida che gioca con gli elementi trendy di questi anni ’10, mettendo così alla berlina non tanto la moda hipster quanto il volerla seguire ad ogni costo.
Il videoclip, realizzato da SmileLab assieme al regista e direttore della fotografia Massimo Forestello, si sviluppa all’interno di un ambiente fatto di oggetti che sono diventati un must in questi ultimi anni: la collezione dei prodotti della Apple, l’immancabile macchina fotografica reflex ed ovviamente l’abbigliamento cardigan-mocassino blu-occhialoni.
A partire da oggi il singolo è inoltre scaricabile sul sito della band www.maddaiweb.it attraverso il sitema Share to download: il brano sarà quindi in download gratuito per chi condividerà sul proprio profilo facebook o twitter il video della band.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021