AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Low, nuovo album a marzo e a maggio in Italia

I Low sono una delle più importanti realtà della scena slowcore anni ’90 made in USA. A marzo uscirà il nuovo album e a maggio li aspettiamo in concerto in Italia. Purtroppo per un'unica data

low-bologna-maggio-2013I Low sono una delle più importanti realtà della scena slowcore anni ’90 made in USA.

Con dieci album all’attivo il trio originario di Duluth, Minnesota, torna con un nuovo album in uscita a marzo 2013, a due anni di distanza da C’Mon, capolavoro firmato Sub Pop che ha letteralmente conquistato pubblico e critica, a dispetto del precedente Drums And Guns (2007) che aveva lasciato i fans con l’amaro in bocca per via della sbandata elettronica che la band aveva provvisoriamente (ed improvvisamente) preso.

Poche notizie sono trapelate riguardo al nuovo disco, The Invisible Way: prodotto da Jeff Tweedy (leader dei Wilco), l’album uscirà per Sub Pop il 18 marzo 2013.

Melodie semplici ed arrangiamenti corposi, ballate folk-pop e crescendo impetuosi sono il marchio di fabbrica dei Low, che non mancheranno di stupire i loro fan nell’unica data italiana dell’11 maggio al Teatro Antoniano di Bologna.

LOW

Sabato 11 Maggio 2013

BOLOGNA – TEATRO ANTONIANO

Via Guinizelli, 3

Apertura porte Ore: 21.00 – Inizio Concerto Ore: 22.00

prezzi dei biglietti

galleria: 18 euro + diritti di prevendita

platea: 22 euro + diritti di revendita

TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro… Acquista ora online!

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180