AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

LNRipley: A Creepers Dinner

A Creepers Dinner è il secondo video che accompagna BluRoom Box 1, la raccolta che gli LNRipley hanno pubblicato nel 2012 e che sarà seguita nei primi mesi del 2013 da BluRoom Box 2

LNRipley- A Creepers DinnerA Creepers Dinner è il secondo video che accompagna BluRoom Box 1, la raccolta che gli LNRipley hanno pubblicato nel 2012 e che sarà seguita nei primi mesi del 2013 da BluRoom Box 2.

“E’ un brano da ballare con in gomiti attaccati ai fianchi, che musicalmente si ispira alla nuova ondata di minimal drum and bass con pochi suoni ed una struttura simmetrica con una linea di voce piu mc e meno cantata. La voce, contrariamente a quanto normalmente si fa, l’abbiamo infatti appositamente registrata al mattino proprio per avere un tono più cupo. “

Il testo narra dell’incontro tra un ragazzo e una ragazza che culmina in una cena il cui finale a sopresa rivela la vera natura di lei.

Il video, diretto dal fotografo e regista di cortometraggi Ivan Cazzola, e montato da Superbudda Studio, neonata factory torinese che si occupa di musica, video e arti performative, racconta in modo suggestivo la storia intorno a cui si incentra il brano.

“Avevamo in mente un vero e proprio Noir Drum and Bass, e Ivan e i ragazzi del Superbudda sono riusciti in pieno a rendere reali le nostre visioni”

Parallelamente, oltre al video di A Creepers Dinner secondo estratto da Bluroom Box 1, gli LNRipley stanno sviluppando le nuove tracce che comporranno il Bluroom Box2, la cui release definitiva avverrà nei primi mesi del 2013, ma che entreranno man mano nella scaletta dei live che si preannunciano quindi fonte di sorprese costanti.

Inoltre, sta ultimando il primo innovativo esperimento di composizione collettiva, con un brano il cui testo è stato scritto a partire da zero direttamente dai followers della loro pagina Facebook.


Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181