Beatles con Rolling Stones, Oasis contro Blur. Ligabue contro Vasco Rossi?
Ad alimentare la (falsa) querelle tutta giornalistica che vorrebbe i due rocker più famosi d’Italia l’un contro l’altro schierati non bastavano giornali, giornaletti e siti internet, ci si è messo anche il Tg1 della Rai a mettere benzina sul fuoco inserendo nel suo servizio diversi svarioni in pochi secondi di trasmissione.
Nel servizio del TG1 (a firma di Leonardo Metalli), andato in onda il 4 dicembre durante l’edizione delle 20.00, oltre ad alimentare la diatriba che divide i fan di mezza Italia, s’è anche affermato che Ligabue avrebbe cliccato “non mi piace” (opzione peraltro non possibile su Facebook) riguardo ad un video di Vasco Rossi (!?!?!).
Al signor Metalli il nostro invito ad almeno iscriversi ai social network, per capirne le features, prima di arrivare nelle case di milioni di italiani con notizie imprecise.
Ligabue sarà nei prossimi giorni nelle sale cinematografiche di tutta la penisola con Campo Volo 3D, il film che testimonia il concerto della scorsa estate tenutosi a Reggio Emilia davanti a 120.000 fan entusiasti e la cui parte audio è anche in uscita in triplo cd.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021