Dopo che Bjork ha fatto uscire il suo nuovo singolo come una app (abbreviazione di application, che s’intende per dispositivi mobili), i Pixies fanno uscire una super – app.
Si tratta di una applicazione, appunto, per iPhone, iPad e dispositivi Android (tablet e smartphone) per lo streaming gratuito di The Purple Tape, che non è il loro nuovo album bensì una raccolta di demo tape.
Ma non solo. L’app consent pure il download gratuito del concerto dei Pixies al festival americano Coachella, edizione 2004, e lo streaming gratuito di una selezione di vecchi concerti, incluse alcune performance acustiche di cui una risalente addirittura al 1988.
La app, che è già disponibile, avvisa in modalità push su tutte le novità e le date dei live, presenti e passate (del passato ci sono addirittura le tracklist) e contiene anche l’accesso allo store digitale dei Pixies, dove è possibile acquistare tutti i loro vecchi album (in formato liquido, ovviamente).
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021