AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Korn: ascolta l’anteprima del nuovo album

Davis e soci svoltano "pesantemente" verso il bubstep, ma affermano che i Korn sono stati dubstep ante litteram

The Path of TotalityCi siamo. E’ pronto il nuovo album dee Korn, sempre protagonisti di ottimi concerti ma che da un po’ non azzeccano un vero e proprio successo commerciale.

The Path of Totality, questo il nome del lore nuovo disco, è stato a lungo annunciato non solo come la svolta dubstep del gruppo, genera di cui Davis s’è dichiarato follemente innamorato, ma anche e soprattutto come il tentativo dei Korn di riappriopriarsi di un modo di costruire le ritmiche che gli appartiene (sempre secondo loro) da prima che il dustep fosse connotato e prendesse questo nome, quindi ante litteram (per usare un’espressione colta).

The Path Of Totality è il decimo album dei Korn e ha molte canzoni realizzate da produttori dubstep come Dj  Skrillex (che ha meso le mani su tre tracce, compreso il singolo Get Up); Noisia ha lavorato anche lui su tre tracce e le altre super-star del dancefloor che sono intervenute sull’album sono Downlink e Excision.

Curiosi? Intanto fate partire il video in questa pagina e alzate il volume. Poi… ancora qualche giorno di pazienza, The Path of Totality esce il 5 dicembre.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180