AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Johnny Freak: Bugia

Le melodie di Bugia si intrecciano fino a disegnare storie surreali che si inseguono nella mente, storie di fantasmi che abitano dentro noi

Johnny FreakBugia è il secondo singolo estratto dall’ album Tra il Silenzio e il Sole, secondo album della band laziale Johnny Freak, uscito a fine 2012 per la AntStreet Records.

Le melodie di Bugia si intrecciano fino a disegnare storie surreali che si inseguono nella mente, storie di fantasmi che abitano dentro noi: ammazzare quei mostri, urlare la rabbia fino a non poter far altro che conviverci, accettarli ed accettarti, in bilico su quel confine che ci tiene tra sogno e realtà.

Volare non è una Bugia, è il messaggio del brano evidenziato nel video, realizzato da Alice Cortella con la collaborazione del regista Antonio Zannone e della Black Hole Family.

I Johnny Freak mettono al primo posto nella loro musica la sincerità del rock e le parole evocative di un cantautorato intimo, non tralasciando mai la voglia di esplorare nuovi confini e mantenendo l’attenzione per ogni singolo dettaglio.

Il progetto Johnny Freak nasce ufficialmente nel 2005 dall’unione di diversi musicisti, i quali, dopo singole esperienze artistiche, trovano finalmente la giusta alchimia, traendo il loro nome dal più famoso e, al momento secondo gli appassionati, migliore albo di Dylan Dog. Nel 2007 esce il loro primo lavoro autoprodotto “Sognigrafie”, mentre il secondo album prende vita nello storico Red House Recordings di Senigallia, in collaborazione con David Lenci e Andreas Venetis (Charlotte Hatherley, Linea77, Uzeda, One Dimensional Man). Il risultato è “Tra il Silenzio e il Sole”, undici tracce di “rock emozionale e di forte impatto sonoro”.

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181