Paul Banks, leader carismatico degli Interpol, ha rivelato che la sua band è al lavoro per dare un seguito a Our Love To Admire, ormai del 2007, che avrà una direzione completamente diversa e un sound di tipo orchestrale.
Parlando a BBC 6 Music, ha spiegato che è stato il loro bassista, Carlos Dengler, a portare a questo nuovo livello gli Interpol, arrivando in studio con un sacco di idee sofisticate per arrangiamenti di tipo orchestrale, quasi classico.
Le dichiarazioni di Banks arrivano a dispetto di quanto annunciato in precedenza da Sam Fogarino, il batterista della band, che aveva auspicato un ritorno al sound del primo album degli Interpol.
Banks parlando con la BBC ha proseguito assicurando che molte delle cose che stanno registrando gli Interpol in questi giorni sono una novità assoluta per la band.
E noi di RockShock siamo sempre più curiosi.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021