AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Interpol, a novembre l’unica data italiana

Già in vendita i biglietti per il concerto; gli Interpol presenteranno dal vivo i brani del nuovo album, di cui il primo singolo è già in download gratuito. La band è stata di recente abbandonata dal suo bassista storico.

interpol milano novembre 2010Torna in Italia, dopo i sold out dell’ultimo tour nel nostro Paese, la band emblema della nuova scena musicale di New York, gli Interpol, per un’unica ed imperdibile data mercoledì 17 novembre al Palasharp di Milano.

Emersi alla fine degli anni 90, si sono presentati al grande pubblico come gli epigoni di quella tradizione musicale britannica di marca dark-wave che vedeva in gruppi come Joy Division, Cure, ma anche nella fucina di ballate pop degli Smiths, i suoi punti di forza.

L’album di debutto Turn On the Bright Lights (2002) è stato subito acclamato dalla critica, arrivando alla decima posizione dei 10 migliori album dell’anno su NME. I lavori seguenti Antics (2004) e Our Love to Admire (2007) hanno confermato il loro successo sia di critica che di pubblico.

Ora gli Interpol sono pronti a tornare in tour per presentare il loro quarto album, in uscita questo autunno; sul loro sito è possibile scaricare un brano inedito, Lights, tratto dal nuovo lavoro.

I biglietti, in vendita già dai prossimi giorno, costano 27 € più diritti di prevendita.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181