AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Hurts e White Lies, a Bologna nel 2011

Tornano in Italia due delle band più amate dell'anno in corso

whitelieslogoSe si dovessero scegliere delle band che maggiormente hanno fatto parlare di loro nel 2010 sicuramente tra i primi nomi di questa lista immaginaria comparirebbero due act inglesi, ovvero HURTS e WHITE LIES.

Due rappresentanti della nuova vena creativa musicale inglese per due concerti in esclusiva italiana all’Estragon di Bologna che già si fanno notare tra gli appuntamenti più importanti da segnare in agenda per il prossimo anno.

Hurts, dopo il clamoroso sold out del loro esordio a Milano ad ottobre, presentano in un nuovo show il piccolo gioiello synth-pop del disco di debutto, Happiness, che li ha già fatti eleggere eredi di Depeche Mode, Human League e Ultravox. Gli Hurts sono i figli legittimi degli anni’80 e della new wave synth-pop di ispirazione tipicamente inglese. Chiari i loro richiami alle raffinatezze pop di Depeche Mode, Human League e Ultravox. Il duo mancuniano, dopo il sold out milanese di ottobre, presenta in un nuovo show il debutto Happiness, tra I migliori esempi di synth-pop degli ultimi anni e reso celebre dai singoli Better Than Love e Wonderful Life, tra i singoli più programmati dai network radiofonici e TV italiani degli ultimi mesi.

Venerdì 18 Febbraio 2011

Bologna – ESTRAGON – Via Stalingrado, 83

Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00

prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

White Lies, dopo aver stupito con singoli come To Lose My Life, Farewell To The Fairground e Death, a gennaio 2011 uscirà il nuovo disco, Ritual, prodotto da Alan Moulder.

Un’eccezionale live band che si conferma come una tra le realtà più emozionanti della new-wave inglese.

Sabato 12 Marzo 2011

Bologna – ESTRAGON Via Stalingrado, 83

Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00

prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1179