Messi in soffitta i suoi Nine Inch Nails, Trent Reznor stavolta è al lavoro con Mariqueen Maandig (già nei West Indian Girl), ovvero sua moglie, per un ep di sei canzoni che dovrebbe uscire in un non meglio precisato momento della prossima estate sotto il moniker di How to Destroy Angeles. L’annuncio è stato dato dallo stesso Reznor a un selezionatissimo panel di giornalisti.
La vera ragione dello stop dei Nine Inch Nails erano proprio le nozze di Reznor e la sua volontà di non imbarcarsi, almeno per il momento, in lunghissimi ed estenuanti tour.
Proprio la scorsa estate, in alcune date amricane e nel concerto londinese i Nine Inch nails erano stati raggiunti sul palco da Gary Numan, da sempre una delle muse di Reznor. Suonarono insieme alcuni brani, ma forse non tutti sanno che Reznor s’è poi chiuso in studio con Gary Numan. Cosa ne sia saltato fuori e destinato a quale scopo … non v’è modo di saperlo.
Circa How to Destroy Angeles è in circolazione una specie di trailer, che vi alleghiamo in questa pagina. Sembra interessante. O no?
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021