AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Gli esuberanti XELA

Finalmente una emo-rock band di casa nostra pronta per porsi all'attenzione del grande pubblico. Guarda il video di Venere di Cenere

xelaDi incroci tortuosi e incontri casuali la storia del rock ne è piena. Anche questa volta il destino ci ha messo lo zampino, e in occasione di una jam session dalle parti di Varese, quattro giovanissimi musicisti (Alex, Alessio, Luciano e Fiamma) danno inconsapevolmente vita a una nuova band: gli XELA.

Il nome (Alex al contrario) è la sigla con cui il giovane cantautore firma le sue prime canzoni. Perché dopo un periodo intenso speso a cantare cover tra pub e locali del milanese, gli XELA sentono un bisogno fisico di esprimere le proprie idee a suon di note. Venere di cenere è il titolo del singolo, apripista dell’imminente primo album del quartetto (distribuito Universal). L’esuberante band emo-rock, caratterizzata dalla singolare presenza di una batterista in gonnella, può reputarsi fortunata, perché il loro talent scout va sotto il nome di Giuliano Boursier, un produttore che non ha bisogno di presentazioni.

Il video di Venere di cenere – per la regia di Gaetano Morbioli –  è un’autentica chicca: realizzato tra le tentacolari vie di Londra, vede gli Xela protagonisti di una singolare avventura in fuga dai Bobby, i tipici poliziotti inglesi di quartiere. Una storia dinamica e avvincente tra le strade londinesi, con tanto di… colpo di scena finale.

Il videoclip di Venere di cenere

Altre info su sito e myspace della band:

www.xelaonline.it

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180