AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

GLAMMY MUSIC FESTIVAL! Scarica gratis la compilation!!!!!

In una cornice suggestiva, la nuova generazione del Rock italiano (Bastard Sons Of Dioniso, The Sun , Scotch Ale) ed alcuni tra i migliori DjSet d'Europa e del mondo

Glammy Music FestivalGlammy Music Festival

Mercoledì 2 giugno 2010 @ Oasi Campagnola – Mareno di Piave (TV)

Dalle 2 del pomeriggio fino a notte un continuo susseguirsi di artisti per dimostrare che il rock e la dance possono creare uno spettacolo unico!

Qualche nome? Il deejay di fiducia di BLACK EYED PEAS!! Una leggenda della dance come JOE T VANNELLI… BASTARD SONS OF DIONISIO, THE SUN, SCOTCH ALE… e molti altri ancora!!

LINE UP ROCK

THE BASTARD SONS OF DIONISO

La band è arrivata alla notorietà nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione della versione italiana del talent show X Factor nella categoria “Gruppi vocali”. Dopo l’uscita del loro primo disco (che hanno portato dal vivo in tutti i club più importanti d’Italia, guadagnandosi una reputazione live non da poco), hanno appena pubblicato il loro nuovo video; Senza colore)

LA FAME DI CAMILLA

Sono l’anima rock di “Sanremo Nuova Generazione”. Tra i 10 gruppi selezionati (su 998) per salire sul palco dell’Ariston troviamo infatti anche La Fame di Camilla, band italo-albanese formatasi a Bari nel 2007. Il leader Ermal Meta viene appunto dall’Albania: canta, suona la chitarra, il piano, si occupa dei campionamenti, ma soprattutto scrive testi spesso non banali. Poi ci sono i pugliesi Giovanni Colatorti alle chitarre, Dino Rubini al basso e Lele Diana alla batteria.

SCOTCH ALE

Scotch Ale propongono un pop & roll di sicuro impatto. Il loro primo album “R+R” contiene 10 tracce, tra cui il fortunato singolo “Vita Col Top”, che ha anticipato l’uscita del lavoro e il cui testo si è rivelato di estrema attualità mesi fa: il verso “Che vita al top, puoi far la star, la moglie a casa i figli a letto, e via coi trans” sembra rimandare direttamente alle recenti vicende che hanno visto coinvolto il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo. L’album “R+R” è stato realizzato grazie alla collaborazione del produttore Fabrizio Grossi (che ha lavorato, tra gli altri, con Slash dei Guns’n’Roses, John Frusciante dei Red Hot Chili Peppers e Glenn Hughes dei Deep Purple) e vede al suo interno la partecipazione di altri top producers come Steve Lyon (nel suo curriculum produzioni dei Depeche Mode, Cure, Subsonica, Paul Mc Cartney e Laura Pausini)

THE SUN

The Sun è il risultato dell’evoluzione artistica della rock band indipendente Sun Eats Hours, attiva dal 1997. I componenti dei The Sun vantano una esperienza musicale di ampio respiro, frutto di quattro album autoprodotti e distribuiti in Europa, Asia e Sud America nei passati dieci anni con il nome Sun Eats Hours. Grazie alle 300 esibizioni live tra il Vecchio Continente e la terra del Sol Levante ed alle numerose tournée internazionali come supporter di The Offspring, The Cure, Misfits, Muse, Afi, Ska P, Nofx, Pennywise, The Vandals e vari altri, il combo di musicisti conta oggi su una fan base affezionata tra Europa e Giappone.

TRIKOBALTO

L-EGO

CHARLESTON

LINE UP DANCE

MOTIV8 FROM BLACK EYED PEAS!

TANIA VULCANO the queen of IBIZA!

JOE T VANNELLI from SUPALOVA!

Prezzi biglietti:

* in prevendita: 30 € + d.p.

* alla cassa (giorno evento): 40 €

www.ifeelglammy.com

Noi di RockShock, per festeggiare il festival insieme a voi,
vi facciamo scaricare gratis la compilation!
Attenzione, però! Il download sarà disponibile solo fino al 3 giugno!

Clicca qui per scaricare la compilation.

Ecco la tracklist della compilation:

1- SCOTCH ALE – Volo (col) Top

2 – CHARLESTON – Armatura Stellare

3 – L’EGO – Capelli

4 – TRIKOBALTO – Preghiera Maledetta

5 – THE SUN – Hasta La Muerte

6 – JOE T VANNELLI – Life In Technicolor (Jtv Dub Mix)

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180