Come già annunciato su vari forum, il concerto di Frank Ocean programmato per venerdì 2 giugno al Parc del Fòrum, all’interno del festival Primavera Sound, è stato annullato a causa di ritardi di produzione oltre il suo controllo. L’artista si scusa ed ha confermato il suo desiderio di suonare presto a Barcellona.
Gabi, uno degli organizzatori del festival, s’è dichiarato dispiaciuto dell’accaduto, che – ovviamente – non dipende dall’organizzazione del festival; allo stesso tempo si trova nell’impossibilità di sostituire Frank Ocean a 3 giorni dall’inizio del festival e non gli rimane quindi che fare una riprogrammazione della distribuzione degli orari/palchi, che sarà comunicata a breve.
Chi avesse un biglietto per la sola giornata di venerdì 2 giugno potrà richiedere un rimborso del prezzo fino a martedì 30 maggio alle 23:59 (GMT+1).
A partire da mercoledì 31, e in base al numero di richieste di rimborso, una nuova serie di biglietti per la giornata di venerdì andrà in vendita sul Portal di Primavera Sound e su Redtkt.
COME OTTENERE IL RIMBORSO:
Portal Primavera Sound / Redtkt
Il possessore del biglietto dovrà mandare una mail a devoluciones@primaverasound. com con oggetto “Refund for Friday 2nd June day ticket”, contenente i propri dettagli personali, il codice di riferimento dei biglietti da rimborsare e i biglietti stessi in allegato. Il rimborso sarà versato automaticamente sulla carta di credito usata per pagare i biglietti entro un massimo di 14 giorni a partire dalla ricezione della richiesta.
Ticketmaster
Nel caso dei biglietti acquistati telefonicamente o online, il possessore del biglietto dovrà richiedere un rimborso attraverso https://ayuda.ticketmaster.es. Se i biglietti sono stati acquistati in un punto vendita fisico del network Ticketmaster, il possessore del biglietto dovrà recarsi al punto vendita in questione, consegnare il biglietto in perfette condizioni e il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo con cui era stato effettuato il pagamento.
Festicket
Se il biglietto è stato acquistato attraverso il sito Festicket, il possessore dovrà richiedere il rimborso mandando una email a helpdesk@festicket.com.
La Botiga del Primavera Sound
Il possessore del biglietto dovrà riconsegnarlo in perfette condizioni a La Botiga del Primavera Sound (Carrer Ases 1, Barcelona) tra sabato 27 maggio a mezzogiorno (GMT+1) e martedì 30 maggio alle 21:30 (GMT+1) per poter così ottenere il corrispondente rimborso in contanti.
I codici dei biglietti resi saranno annullati e non saranno più validi per il festival. I costi di distribuzione non sono rimborsabili.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021