Aspettando i Foo Fighters nei più importanti festival europei, Dave Grohl e compagni sono nel pieno della promozione del nuovo disco che uscirà in Italia il 13 Aprile.
Il 15 giugno i Foo Fighters si esibiranno al Rock In IdRho (Fiera Rho/Milano) per quello che si preannuncia come un festival davvero infuocato.
La rete, youtube e i social network, iniziano a popolarsi di materiali diversi sul nuovo lavoro dei Foo Fighters.
In cima a questa pagina potete trovare anche una lunga e accurata intervista fatta durante un famoso talk show norvegese: 10 minuti che comprendono una funambolica performance del primo singolo Rope e un botta e risposta dove Dave Grohl parla onestamente del nuovo disco e del suo passato – tornando ai tempi di Nevermind (il conduttore lo cita come “il Sgt. Pepper’s degli anni ’90”) – e dei grandi cambiamenti nella vita sua e della band (in senso positivo e negativo). Da quel celebre disco dei Nirvana, divenuto una pietra miliare del rock mondiale, il frontman dei FF si sofferma – cosa abbastanza rara – a parlare del suo rapporto con Kurt Cobain, delle droghe e del lifestyle rock’n’roll.
Ecco la pagina di LiveRockFestival.it sul Rock in Idrho 2011:
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021