A sola un’ora di macchina da Vienna, in mezzo alle splendide montagne austriache, con un’immensa e attrezzata area camping, ogni anno ad agosto si svolge il Frequency Festival, che attira anche tanti appassionati dall’Italia, specie dal nord dello stivale, a poche ore d’auto da St Polten. L’appuntamento di quest’anno è dal 16 al 18 di agosto, con una nuova formula che alterna la parte più rock di giorno e quella più dance di notte, su tre palchi, per un totale di più di 100 concerti.
Anche quest’anno vecchie e nuove glorie del rock, della new wave e del metal si daranno il cambio sui palchi del Frequency.
The Cure, Placebo e The XX solleticherano il lato oscuro del pubblico, Modeselktor, Moguai e Glasvegas penseranno a far muovere i piedi, i Korn a scatenare la platea in un pogo selvaggio, i redivivi Killers cercheranno di confermare di essere una band destinata a durare.
Biglietti per il Frequency Festival 2012
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021