AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Tutto Molto Bello 2016, 16 – 18 settembre

Venerdì 16 e sabato 17 settembre Calcutta e Afterhours concluderanno a Bologna i rispettivi tour estivi in occasione di Tutto Molto Bello.

Dettaglio eventi


Tutto Molto Bello 2016

16 – 18 settembre

Primo Torneo di Calcetto per Etichette Discografiche Indipendenti – VI Edizione

Parco del DLF/Arena Puccini, Bologna

tutto molto bello

Venerdì 16 e sabato 17 settembre Calcutta e Afterhours concluderanno a Bologna i rispettivi tour estivi in occasione di Tutto Molto Bello.

Torna il torneo di calcetto più divertente d’Italia (e non solo) organizzato da Sfera Cubica, Modernista e Locomotiv Club. Artisti, musicisti, produttori discografici e promoter di musica dal vivo si sfideranno in pantaloncini e tacchetti per la sesta edizione di Tutto Molto Bello che si svolgerà a Bologna nei giorni di 16, 17 e 18 settembre per un evento ricco di sport e di musica.

Due special guests d’eccezione si esibiranno durante le prime due serate dell’evento all’interno della splendida Arena Puccini. Il primo a salire sul palco, per la serata inaugurale del 16 settembre, sarà Calcutta che in questa occasione chiuderà il tour estivo dell’ormai famosissimo album “Mainstream”. Un fenomeno irresistibile che è riuscito a conquistare pubblico, stampa e social network con le sue canzoni di gite pontine, amori e vita quotidiana.
Durante la serata di sabato 17 settembre a fare da padroni saranno gli Afterhours che anche loro a Bologna concluderanno il tour estivo dell’acclamato “Folfiri o Folfox”.

Come ogni anno Tutto Molto Bello gode di un padrino d’eccezione, così come testimoniato dal bellissimo logo di questa edizione ideato con la collaborazione di Prodezze Fuori Area, realizzato dall’artista Andrea Chronopoulos (http://www.andreachronopoulos.com/) e dedicato al grande campione olandese Johann Cruyff recentemente scomparso: elegante e raffinato in campo come giocatore, innovatore e avanguardistico in panchina come allenatore.

E le sorprese non finiscono qui, aspettatevi tante altre novità per il torneo più colorato e divertente d’Italia… stay tuned!

 

Gli ultimi articoli di Calendario Festival in Europa

Condivi sui social network: