Il Primavera Weekender è la manifestazione invernale organizzata dal Primavera Sound di Barcellona. Ha avuto una sola edizione, nel 2019, un successo bloccato dalla pandemia.
Ma per quest’anno… è previsto il ritorno, sempre a Benidorm, il 5 e il 6 novembre 2021.
La leggenda è tornata, ritorna il Primavera Weekender: a novembre, ancora una volta in Spagna a Benidorm
Il Primavera Weekender 2019 doveva essere il punto di partenza per la celebrazione del ventesimo anniversario del Primavera Sound… ma ha finito per essere l’unico evento realizzato. Circa 3000 partecipanti hanno vissuto un fine settimana in cui i concerti hanno condiviso la ribalta con una festa comunitaria, come se stessimo dicendo addio a qualcosa per un po’. Quando è finito, tutti i partecipanti avevano chiara una cosa: sarebbe dovuto accadere di nuovo.
Il Primavera Weekender celebrerà la sua seconda edizione e lo farà quest’anno, il 5 e 6 novembre, nel resort Magic Robin Hood di Benidorm.
Lo spirito sarà lo stesso (due notti, una trentina di artisti, un migliaio di partecipanti che alloggeranno in bungalow nel sito stesso del festival) ma l’eccitazione e l’entusiasmo saranno moltiplicati per mille.
Tenendo conto delle restrizioni attuali e delle misure di sicurezza in ogni momento, l’intenzione è che il Primavera Weekender 2021 sia un festival il più possibile simile a quello che era un festival prima della pandemia.
In attesa della line up, che sarà comunicata a breve, i primi biglietti per il festival saranno in vendita dal 6 aprile. Il pacchetto include l’accesso ai concerti, l’alloggio per due notti e la pensione completa durante il weekend e un primo lotto sarà messo in vendita a 300 euro a persona.
Come nella scorsa edizione, sarà possibile acquistare solo biglietti con bungalow, con un minimo di 2 persone e un massimo di 6. Tutti i prezzi e le condizioni dei biglietti possono essere controllati già sul sito del Primavera Sound.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021