Uscirà il primo febbraio Don’t Think, il film dei Chemical Brothers che testimonia la loro ultima tournee.
Come fan e semplici appassionati sanno, quella del live con i Chemical Brothers è un’esperienza totale, in cui la componente audio-visuale ha una parte importantissima anche a fini non meramente psichedelici.
Don’t Think, che avrà una serie anteprime cinematografiche in tutto il mondo il 26 gennaio, per poi uscire nei cinema di tutto il mondo quattro giorni dopo.
E’ stato registrato a 7.1 canali, per avere un’esperienza sonora completamente avvolgente ed immersiva, e si riferisce allo spettacolo che i Chemical hanno tenuto al festival giapponese Fujirock.
Don’t Think è diretto dal fido Adam Smith, responsabile da quasi vent’anni della parte visuale dei Chemical Brothers e che stavolta ha cercato di riprodurre un concerto dei Chemicals dal punto di vista del pubblico.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021