Dopo il prevedibile sold-out (o quasi) delle due date estive, a Roma e a Milano, il 18 luglio a San Siro e il 20 all’Olimpico, i Depeche Mode tornano per un trittico di concerti al chiuso, nei palazzetti del “solito” nord Italia, lasciando a bocca asciutta i fans al di sotto della Pianura Padana.
In realtà già da parecchio erano note le date al chiuso di Dave Gahan e soci in tutte le principali città europee, Italia esclusa. Arriva ora invece il comunicato che i Depeche Mode saranno anche da noi, ignorando (loro, il loro management e/o i promoter italiani) che l’Italia si snoda anche lungo gli Appennini e non solo sotto le Alpi (con tutte le licenze geografiche del caso, ma comunque ci siamo capiti).
Ecco le date annunciate del tour 2014 dei Depeche Mode, Delta Machine Tour
18 febbraio 2014 – TORINO – PALAOLIMPICO
20 febbraio 2014 – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
22 febbraio 2014 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
Il tour estivo dei Depeche Mode, che li sta portando negli stadi e festival più importanti d’Europa ha ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario. Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee.
Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, Delta Machine, definito dalla critica come l’album più potente, gotico ed elettronico da Violator.
TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro… Acquista ora online!
Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo
- Floating Points: recensione di Cascade - December 6th, 2024
- Papa M: recensione di Ballads of Harry Houdini - December 4th, 2024
- Are You Real? Con Unicorn il dream pop incontra l'arte visiva - November 24th, 2024
- Platonick Dive: recensione di Take A Deep Breath - October 23rd, 2024
- Francesca Bono: recensione di Crumpled Canva - October 17th, 2024