AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Deathwood: Ep omonimo

Tanto sangue, tanta paura e tanta morte, ecco gli ingredienti per un buon horror punk . Da Raiano (AQ), ecco a voi i Deathwood

Deathwood

Deathwood Ep

(CD, ACME Recording Studio)

horror punk rock


_______________

Band rock abruzzese, i Deathwood, da Raiano (AQ) ci presentano il loro  Ep. Un passato da cover band dei Misfits che si fa notare nelle quattro tracce del del disco.

Si parte con The Victim, la miglior composizione tra le quattro. Un intro soft che sfocia poi nel punk. Le sonorità del brano a tratti mi hanno fatto pensare agli Offspring e ai Social Distortion; buon brano.

Segue poi You Are Dead, martellante al punto giusto per il genere, molto colonna sonora da Tony Hawk.

Si continua poi con Lake Of  The Undead, stessa scia ma non mi ha impressionato più di tanto. Un pensiero più attento lo dedico per la traccia finale, Majella’s Horror, anche perché essendo abruzzese e abitando vicino alla Majella, mi sono sentito “toccato” dalla tematica. Sperando di non fare la fine degli abitanti della canzone, posso dire che è di buon livello.

In conclusione, buon disco che si lascia ascoltare. I Deathwood esprimono tanto punk e tanta carica che in quattro tracce stanno bene. Probabilmente un album tutto così senza spezzare il ritmo sarebbe un po’ meno ascoltabile.

 

 

Gli ultimi articoli di Stefano Di Pangrazio

Condivi sui social network:
Stefano Di Pangrazio
Stefano Di Pangrazio
Articoli: 6