Il nuovo album di David Guetta, Listen, è uscito a novembre e da allora ha già raggiunto le vette della classifiche iTunes di ben 75 paesi così come il numero 1 degli album dance in US e UK. Un disco già Platino in 5 paesi e Oro in altrettanti 5.
In Italia è entrato direttamente nella top10 degli album più venduti (prima nuova entrata internazionale della settimana) e tutti i singoli già usciti sono certificati: Doppio Platino per Dangerous e Lovers On The Sun, Platino per Bad e Oro per Shot Me Down.
Ora è uscito il nuovo singolo, David Guetta feat. Emeli Sandé: What I Did For Love. Riuscirà a bissare i successi dei precedenti?
[youtube id=”9fL5iWgWwno” width=”620″ height=”360″]
What I Did For Love vede il featuring di Emeli Sandé ed è un brano dance che unisce gli elementi classici della ballad, inclusi gli archi e piano, ai suoni più elettronici.
“Amo questa donna!”, dice David. ” È così brava ed anche una bellissima persona. Erano anni che volevo lavorare con lei, da quando ha sostituito Sia per cantare Titanium per me agli NRJ Awards un po’ di anni fa. Da allora siamo rimasti amici poi è esploso il suo successo, io avevo ‘Nothing But The Beat’ e non siamo mai riusciti a fare qualcosa insieme fino ad arrivare ad oggi: dal primo minuto in cui siamo entrati in studio insieme sapevo che tutta l’attesa sarebbe stata ripagata, lei è incredibile.”
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021