AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Dall’iPOD all’Hi-Fi: presentazione di Italian Rock Station e ascolti guidati ad alta fedeltà

L'appuntamento è per sabato 28 gennaio, a Roma, con ingresso libero. Presentazione dell'ebook e ascolto di playlist di musica liquida su impianti dal rapporto qualità/prezzo che... non crederete alle vostre orecchie. L'evento verrà anche trasmesso in video-diretta web

italian rock station

Edizioni RockShock, AAAVT e Annuario Audio presentano:

 

Dall’iPOD all’Hi-Fi

Presentazione dell’ebook di Alessandro Paldo
“Italian Rock Station”
e ascolti hi-fi low-cost.

Sabato 28 gennaio 2012

Roma, via Acqua Bullicante, 169

Doppia sessione: alle 10,30 e alle 16,30

ingresso libero

Dal Pop al Rock, dal Folk all’Elettronica. I cinquanta nomi caldi della scena alternativa italiana. Italian Rock Station è la guida all’ascolto della musica contemporanea italiana.

L’ebook verrà presentato anche e soprattutto attraverso una playlist di alcuni dei brani più significativi, proposti esclusivamente in formato “liquido”, sia lossless sia lossy.

AAAVT vi farà vedere (e soprattutto sentire!) cosa potete fare a casa con il vostro iPod e come potete ascoltare la vostra musica ad alta fedeltà senza spendere un capitale. Portate pure il vostro lettore Mp3, o una pennetta Usb, con i brani che preferite e ascoltateli da noi… Vi renderete conto con le vostre orecchie.

L’ingresso è gratuito.

L’evento verrà anche trasmesso in video-diretta web. 

Gli ultimi articoli di Massimo Garofalo

Condivi sui social network:
Massimo Garofalo
Massimo Garofalo

Critico cinematografico, sul finire degli anni '90 sono passato a scrivere di musica su mensili di hi-fi, prima di fondare una webzine (defunta) dedicata al post-rock e all'isolazionismo. Ex caporedattore musica e spettacoli di Caltanet.it (parte web di Messaggero, Mattino e Leggo), ex collaboratore di Leggo, il 4 ottobre 2002 ho presentato al cyberspazio RockShock.
Parola d'ordine: curiosità.
Musica preferita: dal vivo, ben suonata e ad altissimo volume (anche un buon lightshow non guasta)

Articoli: 788