AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Daft Punk, arriva a dicembre la colonna sonora di Tron

L'attesissima colonna sonora del sequel di Tron, film Disney che precorreva i tempi delle sofisticate animazioni 3D moderne, è pronta per il lancio sul mercato. Nel frattempo ecco il nuovo video (teaser trailer)

daft-punk-arriva-il-7-dicembre-la-colonna-sonora-di-tronUscirà nella prima decade di dicembre Tron Legacy- the soundtrack (pubblicata su etichetta Walt Disney Records/Emi Music), colonna sonora scritta e prodotta totalmente dal duo electro francese dei Daft Punk.

L’album sarà anticipato dal singolo Derezzed in rotazione radiofonica da venerdì 12 novembre.

Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter tornano dopo tre anni di silenzio musicale con un album di inediti per il nuovo film di animazione della Disney, sequel del film culto di fantascienza TRON: LEGACY, del 1982, che sarà nelle sale italiane a gennaio 2011. I Daft Punk hanno registrato il disco presso Lyndhurst Studios di Londra con una orchestra di cento elementi.

Sul sito ufficiale dedicato al film www.tronsoundtrack.com è possibile ascoltare una piccola anticipazione di alcuni brani della colonna sonora ed è possibile già pre ordinare l’edizione speciale della OST e l’edizione bundle (2 cd, poster e l’album in digitale), mentre sul sito ufficiale Disney http://disney.go.com/tron/index_flash.html è possibile vedere un trailer del film.

L’album uscirà in Italia In diversi formati: formato cd standard che contiene la colonna sonora e un libretto di 20 pagine, una deluxe edition che contiente un doppio cd (cd colonna sonora + cd con 17 minuti di immagini del film e 20 minuti di extra tracks) e in digitale sia in edizione standard che deluxe.

 

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180