I Chinese Man saranno al Flowers Festival di Torino mercoledì 14 luglio (unica data italiana).
Il collettivo francese, che si muove tra hip hop, funky, breakbeat e dance, ha appena pubblicato il nuovo EP Sho-Bro, di cui puoi ascoltare un estratto con il singolo omonimo qui:
In occasione dei dieci anni di attività (e dei dieci anni di label), i Chinese Man allargano lo spettro delle loro collaborazioni andando ad includere nuove figure che negli anni sono state fonte di ispirazione per High Ku, Sly e Zè Mateo.
Sho-Bro Ep anticipa il nuovo disco di studio in uscita nel 2016 e continua il percorso intrapreso con The Groove Sessions Vol. 3: influenze anni ’90 che si mixano, scompongono ed amalgano con hip-hop, trip hop, funky, vecchi samples, breakbeat, suoni meticci arricchiti da preziose collaborazioni tra cui i featuring con A-Plus, Knobody, Pep Love – ovvero pesi massimi della West Coast Crews – oltre al collettivo Hieroglyphics ed i leggendari Souls Of Mischief.
Nell’EP sono contenuti anche dei remixes ad opera di djs, musicisti e produttori francesi che negli anni sono stati fonte d’ispirazione.
Con il loro sound hanno incendiato i palchi di tutto il mondo grazie ad uno show audio visuals che è pura espressione e spettacolo.
Chinese Man in concerto
Martedì 14 Luglio 2015
TORINO – PARCO DELLA CERTOSA REALE
Flowers Festival
Viale Leonardo Bistolfi – Collegno (TO)
prezzo del biglietto: 15 Euro + d.p.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021