AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Caparezza contro tutti

Dopo il bagno di folla de Concertone del Primo Maggio, il rapper pugliese arriva ospite su Radio2 da Max Giusti e si scaglia contro Facebook, i soliti politici e… Guarda il video

Max-Giusti-Caparezza-Francesca-Zanni“I social network servono solo per fare ‘i porci a letto’. Ho amici che per anni non hanno trovato una compagna e ora sì, su Facebook. Amici senza amici che ora ne hanno, sempre su Facebook. Ma che amicizie sono quelle virtuali?”.

Se lo domanda Caparezza, ospite da Max Giusti e Francesca Zanni a Radio2 SuperMax, lunedì 2 maggio, a poche ore dal bagno di folla di Piazza San Giovanni, in cui Michele Salvemini (vero nome di Caparezza) è stato osannato dal pubblico e accolto con un vero e proprio boato.

“Voglio dirlo una volta per tutte: io non ho un profilo Facebook. Lo dico perche’ sono stufo di tutta la gente che mi chiede, ‘perché non mi accetti l’amicizia?’. Perche’ non ci sono, ma evidentemente c’è qualcuno, su Facebook, che sta facendo ‘i porci a letto’ al posto mio”.

Sia dai microfoni della radio che dai solchi della sua ultima fatia, Il Sogno Eretico, il Capa non si fa pregare per prendersela con bersagli vecchi e nuovi: social network, televisione, politica, industria discografica.

Caparezza, ospite a Radio2, si e’ esibito live in Goodbye Malinconia, duettando con Max Giusti e Tony Hadley e Non Siete Stato Voi.

Caparezza è già in tour da un po’: sta raccogliendo sold out ovunque e i suoi spettacoli andranno in giro per l’Italia ancora per molti mesi.

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1180