AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Canzone in Prigione, l’inedito dei Marlene Kuntz per la colonna sonora di Tutta Colpa di Giuda

La colonna sonora del film è a cura di Gianni Maroccolo, è in uscita in questi giorni, e contiene brani editi ed inediti di Marlene Kuntz, Kaas, Fabio Barovero (Mau Mau), lo stesso Maroccolo e altri ancora. Ecco il videoclip dell'inedito dei Marlene

colpadigiudaTUTTA COLPA DI GIUDA è un film scritto, prodotto e diretto da Davide Ferrario in uscita il 10 aprile 2009  in Italia, distribuito da Warner Bros. Una “commedia con musica”, girata interamente nel penitenziario di Torino, dove canzoni e coreografie occupano uno spazio molto importante.

La colonna sonora del film, riprodotta sul CD che presentiamo, è realizzata con musiche edite e inedite di MARLENE KUNTZ,  CECCO SIGNA, FABIO BAROVERO (Mau Mau), GIANNI MAROCCOLO,  PAOLO CIARCHI, KAAS e con brani e cover interpretate da detenuti.

La title track del film,“Canzone in prigione”,  è il nuovo inedito brano dei  Marlene Kuntz, che da anni vantano importanti collaborazioni con il mondo del cinema e delle arti visive. La canzone, in vendita soltanto come file digitale con esclusiva su I-Tunes, è scritta appositamente per il film. E’ un brano rock il cui testo racconta come sia facile (talvolta) finire in prigione ma nello stesso tempo sia possibile utilizzare il tempo per “crescere” e capire meglio se stessi, la società, il mondo.

Cristiano Godano, voce-chitarra-leader dei Marlene Kuntz, è anche tra i co-protagonisti di questo film. Al suo esordio cinematografico, interpreta il ruolo di un artista di teatro accanto alla bella e brava Kasia Smutniak.

Il video di “Canzone in prigione”, girato da Davide Ferrario, montato anche con immagini del film, sottolinea ulteriormente l’esordio di Cristiano Godano attore cinematografico.

Il film,  pur ambientato in un penitenziario con detenuti e veri agenti di custodia, non è un dramma carcerario ma l’imprevedibile, esilarante storia della messa in scena di una paradossale Passione Pasquale, piena di musica e coreografie.

Accanto a Kasia Smutniak, recitano Fabio Troiano, Gianluca Gobbi , Cristiano Godano e Luciana Littizzetto, negli improbabili panni di una suora.

Per Informazioni:
www.myspace.com/marlenekuntzofficial
www.alabianca.it

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181