AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Busta Rhymes, a Roma l’unica data italiana

L'artista americano presenterà in anteprima il nuovo album Extinction Level Event 2

Busta RhymesSabato 4 dicembre appuntamento impedibile allo spazio Atlantico di Roma con BUSTA RHYMES, carismatica star multiplatino della scena hip hop americana che torna a Roma per l’unica tappa italiana del suo tour europeo alla vigilia dell’uscita del suo nuovo e atteso album Extinction Level Event 2.

Con ben otto album alle spalle ed una carriera che affonda le radici nei primi successi all’inizio degli anni ’90, Busta Rhymes è senza dubbio una delle figure più longeve ed artisticamente creative nell’industria del rap.

Dopo il successo del suo ultimo album Back on My B.S. Busta Rhymes torna sul palco con un percorso musicale sempre più ricco che si muoverà tra i primi successi (Woo Hah!! Got You All in Check, Put Your Hands Where My Eyes Could See), le hits più recenti (Touch It, I Love my Chick, Gmme Some More, Break Ya Neck, Pass The Courvoisier) e le collaborazioni più prestigiose (What’s Gonna Be con Janet Jackson, Been Through The Storm con Stevie Wonder, Fallin con Alicia Keys, Pass That Dutch con Missy Elliott).

Busta Rhymes, sarà la punta di diamante di una serata più ampia che vedrà impegnati in apertura anche lo storico gruppo rap romano COLLE DER FOMENTO – nuovamente sul palco all’Atlantico dopo l’ultima apparizione con Wu-Tang Clan dello scorso luglio – insieme ai due gruppi rivelazione della scena hip hop nazionale: GDB – GENTE DE BORGATA e BROKENSPEAKERS.

Spazio inoltre anche all’universo parallelo della street dance con un’area interamente dedicata ai virtuosi della breakdance e della danza hip hop e lo showcase della crew DE KLAN, vincitrice della qualificazione italiana del BATTLE OF THE YEAR, la più prestigiosa competizione di breakdance a livello mondiale.

BUSTA RHYMES

UNICA DATA ITALIANA

A ROMA SABATO 4 DICEMBRE

opening act

COLLE DER FOMENTO

GENTE DE BORGATA

BROKENSPEAKERS

special guest: DE KLAN [Vincitori Battle of the Year Italian Qualification 2010]

ATLANTICO Live!

Via dell’Oceano Atlantico 271/D | EUR | ROMA

Apertura Cancelli: Ore 19:00

Inizio concerto: 22:00Biglietti: Euro 25,00 + Prevendita

Prevendite Abituali

INFOLINE: 800.90.70.80

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181