AdBlock Detected

Stai usando un'estensione per bloccare la pubblicità.

RockShock.it dal 2002 pubblica contenuti gratuitamente e ha la pubblicità come unica fonte di sostentamento. Disabilità il tuo ad block per continuare.

Boy George and The Culture Club: esce un nuovo singolo (è anche pronto un nuovo album)

Esce venerdì 7 settembre 2018 Let Somebody Love You il nuovo singolo di Boy George and The Culture Club dopo 20 anni di inattività.

Esce venerdì 7 settembre 2018 Let Somebody Love You il nuovo singolo di Boy George and The Culture Club prodotto da Future Cuts e scritto da Boy George, Roy Hay, Michael Craig, Jon Moss e Ritchie Stevens.

Il singolo annuncia la pubblicazione del loro primo album in vent’anni, Life, in uscita il 26 ottobre per BMG e già disponibile in pre-order.

Il video, diretto da Howard Greenhalgh, presenta Boy George in uno Speaker’s Corner, che riesce ad attirare tutti i presenti spostando l’attenzione dalle proteste con il messaggio “parlate delle cose che amate piuttosto che delle cose che odiate”.

Dal loro inizio nel 1981, i Culture Club han venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo, e sono stati riconosciuti come un’ istituzione britannica vincitrice del Grammy Award con tanti singoli di successo tra i quali: “Do You Really Want to Hurt Me”, “Karma Chameleon”, “Church Of The Poison Mind”, “Victims”, “It’s A Miracle” e “The War Song”.

Il gruppo è capitanato dal cantante e cantautore Boy George, universalmente amato come uno degli artisti più iconici della musica. Roy Hay, Mikey Craig e Jon Moss completano la rimanente formazione originale.

Essendo la prima band multirazziale con un frontman dichiaratamente gay, i Culture Club hanno stabilito molti record e si sono affermati come icone della storia musicale e della cultura popolare britannica. La band si è riunita nel 2014 e ha intrapreso due tour sold out in tutto il mondo nei due anni successivi.

Guardando al futuro, il 2018 segna una nuova era per Boy George e Culture Club, che pubblicano la loro prima nuova musica in 20 anni e partiranno per un tour mondiale durante l’estate, prima di portare il “The Life Tour” nel Regno Unito a novembre.

[amazon_link asins=’B07G2CJMMK,B07G1YNWB5,B075QWLY9V’ template=’ProductGrid’ store=’rock02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ 1006a7ad-b10e-11e8-bb80-8bfe0ce6a31f’]
‘LIFE’ album track listing:

1. God & Love

2. Bad Blood

3. Human Zoo

4. Let Somebody Love You

5. What Does Sorry Mean

6. Runaway Train

7. Resting Bitch Face

8. Different Man

9. Oil & Water

10. More Than Silence

11. Life

Gli ultimi articoli di pressvoice

Condivi sui social network:
pressvoice
pressvoice
Articoli: 1181