I prossimi giochi olimpici si svolgeranno a Londra, quest’anno come non mai città-teatro di tantissimi festival, manifestazioni e concerti, come non mai (cfr www.rockshock.it/festival).
Le Olimpiadi 2012 si chiuderanno il 12 agosto e per l’occasione Hyde Park, nel cuore di Londra, si riempirà di musica.
Le celebrazioni per la fine delle Olimpiadi, infatti, saranno affidate a un mega-concerto che avrà come protagonisti i The Specials, i redivivi New Order e i Blur, headliners dell’Olympics’ Closing Ceremony Celebration Concert.
I Blur non è ben chiaro se siano protagonisti di una vera e propria reunion, se la sporadica lista di concerti già annunciata sia il preludio di un vero e proprio tour o cos’altro bolla in pentola, fatto sta che proprio durante un concerto qualche giorno fa hanno presentato un brano inedito.
I biglietti per Olympics’ Closing Ceremony Celebration Concert sono in vendita nei circuiti inglesi e internazionali dal 24 febbraio.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- Capodanno 2025: i concerti in piazza del 31 dicembre 2024 - Le Piazze d'Italia si Trasformano in Palcoscenici a Cielo Aperto - December 12th, 2024
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021