Parklive, la recente performance dei Blur ad Hyde Park per la chiusura dei Giochi Olimpici, sarà disponibile dal 4 dicembre in tre diversi formati: doppio Cd, Dvd, e una deluxe edition con 4 Cd e 1 Dvd.
In particolare la deluxe edition: due CD con l’intero concerto e con contenuti extra, un Dvd con la regia di Mathew Amos e l’ausilio di dodici telecamere, il Cd Blur – Live At The 100 Club registrato nella leggendaria venue londinese il 1° Agosto e un Cd con altri brani live dalle ultime esibizioni, compresi Under The Westway e The Puritan registrati, in presa diretta, durante il live su Twitter da una terrazza della perfiferia londinese e le registrazioni dallo show di Wolverhampton e dalla BBC Radio Maida Vale session. La deluxe edition di Parklive uscirà con un libro di sessanta pagine con foto esclusive dal concerto di Hyde Park e dal 100 Club.
I Blur per questo progetto hanno collaborato con Abbey Road Live Here Now per fornire ai fan la migliore qualità audio.
Dalla prossima primavera i Blur saranno di nuovoin tour e già sono stati annunciati come headliners dei San Miguel Primavera Sound di Barcellona e del suo “gemello” Optimus Primavera Sound di Oporto.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021