Dopo aver cancellato il concerto di Bologna per un malore, dopo essere andato fuori di testa a Las Vegas, Billie Joe Armstrong, cantante dei Green Day, è volontariamente andato in riabilitazione, ricoverandosi in una clinica specializzata.
Proprio l’altro giorno, per consentire l’esibizione anche di altri artisti, ai Green Day è stata tagliata l’esibizione all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas da 45 minuti a 20.
Quando Armstrong, già visibilmente in stati d’alterazione, s’è accorto che mancava un minuto alla fine dell’esibizione, ha dato di matto, mandando a quel paese tutti, Justin Bieber compreso, e sfasciando la chitarra sul palco.
Dopo quest’episodio, avvenuto lo scorso 21 settembre, il cantante dei Green Day ha deciso spontaneamente di disintossicarsi, lasciando al resto della band e al management il compito di riprogrammare (ancora una volta!) le attività promozionali e il tour.
La prima parte della trilogia dei Green Day, Uno!, esce oggi e vi faranno seguito Dos e Tré.
Gli ultimi articoli di pressvoice
- ROBOT Festival: 15 anni di avanguardia elettronica a Bologna - October 6th, 2024
- Berlin Rome Express 2022: Alva Noto (ri)porta la grande musica elettronica all'Accademia Tedesca di Roma - September 2nd, 2022
- Berlin-Rom Express 2021: ecco il programma e tutti i dettagli - September 11th, 2021
- Welcome Coffee: Light years away (video premiere!) - July 14th, 2021
- Primavera Sound 2022 a Barcellona: è ufficiale, si svolgerà su due weekend - May 21st, 2021